Benvenuti al website della Associazione della Gioventù Mussulmana Ahmaddiyya Italia   " Le nazioni non possono essere riformate senza una ri-formazione della gioventù."Hazrat Khalifatul Massih II (possa Allah compiacersi di Lui)

 

 

MTA International Television

 

http://www.mta.tv/

MTA è nata nel 1992 con lo scopo di fornire un’alternativa positiva nel mondo delle comunicazioni. E’ il frutto dell’ingegno del 4° Califfo della Comunità Ahmadiyya, Hadhrat Mirza Tahir  Ahmad (Possa Allah avere pietà di lui). e dal suo inizio MTA è stato un canale unico sotto molti aspetti. La sua attività si concentra nella produzione di programmi che possono sempre essere usufruiti da gente di tutte le età.
 

Il futuro di MTA non dipende da sponsor commerciali e introiti per le licenze ; perciò può concentrarsi sulla produzione di una varietà di programmi. Questi includono argomenti quali i notiziari internazionali, lo sport, la scienza, la medicina, le terapie alternative, l’apprendimento delle lingue, gli spettacoli per bambini, i documentari, i viaggi e la religione.

MTA trasmette il suo servizio digitale in tutto il mondo da sei satelliti. Il Regno Unito è servito da due canali su SKY.

 

 

 

 

©Associazione della Gioventù Mussulmana Ahmadiyya Italia
Per ulteriori informazioni contattare info@khuddamulahmadiyya.it

 

 

 

 

 

 

 

 

aasdasdas