Benvenuti al website della Associazione della Gioventù Mussulmana Ahmaddiyya Italia   " Le nazioni non possono essere riformate senza una ri-formazione della gioventù."Hazrat Khalifatul Massih II (possa Allah compiacersi di Lui)

 

 

  Humanity First (L’Umanità Anzitutto)

 

La Comunità Impegnata

www.humanityfirst.org

 

La Comunità ha fondato scuole – aperte a tutti – in numerosi paesi in tutto il mondo.

Molte di queste scuole sono diventate alcune delle istituzioni più ricercate nei  rispettivi paesi.

La Comunità Mussulmana Ahmadiyya è nota per il suo impegno attivo nel welfare sociale e nell’affrontare i bisogni medici ed educativi , non solo dei suoi membri, ma anche delle comunità in cui essi risiedono.

La Comunità ha aperto anche molte cliniche ed ospedali che offrono assistenza medica gratuita. In Africa questi sforzi servono  le comunità locali da decenni.

La Comunità ha lanciato parecchi progetti sociali per aiutare i paesi in via di sviluppo in Africa e in Asia, e per assistere le vittime delle guerre e dei disastri naturali ad esempio in India, Kobe, Turchia, Bosnia o Kosovo.

Humanity First  (L’Umanità Anzitutto) è una fiduciaria  filantropica , con sede  nel Regno Unito,  fondata dalla Comunità Ahmadiyya per promuovere e salvaguardare la difesa della vita e della dignità umana. E’ un’ agenzia di sviluppo e aiuto internazionale, non politica e non settaria, che lavora con le comunità nel mondo  per migliorare la qualità della vita della gente più povera e più vulnerabile del mondo. I Membri della Comunità servono l’umanità attraverso sacrifici personali, devozione e amore.

 

©Associazione della Gioventù Mussulmana Ahmadiyya Italia
Per ulteriori informazioni contattare info@khuddamulahmadiyya.it

 

 

 

 

 

 

 

 

aasdasdas